Lavorazione Artigianale

Gli unici con una produzione propria 
di borse a piazza Buenos Aires

Oltre a una vasta gamma di accessori moda in vera pelle dei migliori marchi italiani, Dama Roma vanta una produzione propria di borse di cuoio caratterizzate dall'altissima qualità e dall'eleganza che solo i prodotti di pelletteria artigianale possiedono. Con una collezione unica in vendita solo nel negozio dei Parioli, nei pressi di piazza Buenos Aires, e straordinarie possibilità di personalizzazione, siamo il punto di riferimento dei clienti più esigenti, grazie a una vasta gamma di accessori di prestigio capaci di rendere ogni look unico.
borsa in pelle nera

Fatte a mano in Italia

La produzione propria di borse di pelle di Dama Roma si articola in accessori moda realizzati sempre artigianalmente, seguendo i dettami della pelletteria dell'antica Scuola Fiorentina che ha portato la moda in pelle Made in Italy al successo internazionale. La lavorazione manuale attenta e rigorosa della nostra collezione, fa del nostro atelier, non solo un luogo di vendita borse artigianali in pelle ai Parioli, ma una vera e propria oasi della pelletteria di qualità a pochi passi da piazza Buenos Aires.

Vera pelle made in Italy

Per la realizzazione della nostra collezione di borse e accessori scegliamo solo materie prime di qualità, capaci di durare nel tempo mantenendo lucentezza e integrità. Ecco perché da Dama Roma utilizziamo solo autentico pellame italiano di altissima qualità per la produzione propria di borse di pelle, cinture e portafogli per lui e per lei. E grazie al nostro laboratorio interno, realizziamo anche la vendita prodotti artigianali in pelle personalizzati secondo le vostre specifiche esigenze, per completare uno stile unico o fare un regalo speciale.
borsa in pelle arancione
Venite a trovarci in Piazza Buenos Aires per vedere la nostra collezione e affidatevi ai nostri esperti per scegliere il capo giusto per voi!
Share by: